E ´Tutto Fodutto

... e 'tutto fodutto dopo il tradimento del mio amico Socrates, dopo sarà la Spagna, il Marocco di la mia piccola Ruby, e quindi la nostra bella Italia , miseria sporca ...
... centomila milioni di Socrates ha chiesto a Bruxelles? Forse lui ha più putanas di me!
(Silva Burlas Coni)

... calciatore Fredy segnato un gol nella squadra nazionale portoghese? Compralo Subito milafristas prima di prendere gratis...Massimiliano Allegri! Mesaca, mi porta rapidamente il Cristino Ronaldo a Milano, mi vendicherò dei portoghesi, e anche Mourinho..
(Silva la Palla)

... Colonnello luigi dump tutte le bombe e si batte con il bandito Gheddafi prima di affondare Lampedusa...
(Silva Belligerante)

... Maria Riza mi trova una sarta portoghese che ha fatto la bandiera americana viene posto sulla luna ... ho avuto un'idea magistrale...
(Silva Aviatore Pilota Astronauta)

... Belenenses Lisbona ha un nuovo professore cattedra di matematica applicata? Demolirla prima di acquistare il palazzo di Belem prima di me...
(Silva Balloon)